Ottimizzazione con Alessandro

Io raggiungo i miei risultati aiutando i mie clienti a raggiungere i loro. Non c’è un modo di lavorare che mi dia più soddisfazione che incontrare e condividere con chi è bramoso di crescere e migliorare. Se anche tu sei così, dobbiamo conoscerci.

Hai cinque modi per metterti in contatto con me e con i miei servizi. Li ho scritti appositamente in ordine, da quelli che richiedono un investimento minimo a quelli che richiedono un coinvolgimento massimo.

  1. Cerca nel mio sito. Ho scritto un’enormità di articoli, molto probabilmente ho già risposto alle tue domande o dubbi in uno dei miei post. Ti basterà utilizzare la barra di ricerca nell’angolo in alto a destra di questa pagina. Il mio Blog Aziendale SEO Caffeina è un’altra utile fonte di informazioni gratuite.
  2. Iscriviti ai miei aggiornamenti. Pubblico circa tre articoli a settimana su questo Blog, scrivo di tecniche di SEO sia a livello globale che locale; tutto quello che riguarda il posizionamento della propria immagine online è trattato sul mio sito. Con l’iscrizione avrai diritto ad avere i miei articoli direttamente nella tua inbox . Scopri di più …
  3. Compra uno dei miei servizi. Puoi trovarli tutti nel mio Store. Troverai i miei migliori contenuti su ciascuna categoria su cui scrivo, si va da come costruire la propria immagine digitale a come ottimizzarla online. Ho scritto anche una guida premium su come strutturare una seo audit. Scopri di più …
  4. Sceglimi come speaker per la tua conferenza. Ho parlato in pubblico da sempre ed è una delle cose che mi piace di più in assoluto. Condividere le mie esperienze in una conferenza è un’opportunità che non mi lascio mai sfuggire. Se hai una conferenza, o un evento in programma, e mi stai considerando come speaker, ti chiedo di controllare la mia pagina dedicata al public speaking e poi scrivermi una mail a alessandro (at) alessandronicoletti (dot) com.
  5. Richiedi una consulenza personale. E’ fantastico fare consulenza uno-ad-uno, ma il tempo è la risorsa più scarsa che abbiamo e pertanto sono incredibilmente selettivo nello scegliere i miei studenti. Questo è indubbiamente il servizio più costoso che offro, ma se vuoi davvero beneficiare di tutta la mia esperienza su un settore specifico scrivi una email per spiegarmi le tue esigenze.

Se hai qualcosa di diverso che ti passa per la testa, oltre a quanto scritto sopra, sentiti libero di scrivermi direttamente alla mia e-mail personale. Sarò felice di parlare in prima persona con te.